Matri incombe sul Milan: il bomber cerca il primo gol a Marassi

Alessandro Matri (getty Images)
Alessandro Matri (getty Images)

Il Genoa viene da 8 risultati utili consecutivi, sogna il terzo posto e può contare su un bomber ritrovato come Alessandro Matri che in questa stagione ha trascinato il Grifone segnando 6 gol in 11 presenze impreziosite anche da 4 assist. In quella passata aveva faticato molto dopo il ritorno al Milan ed il successivo prestito alla Fiorentina, ma adesso sembra rinato.

 

Nel calciomercato estivo il club rossonero lo ha spedito a Genova in prestito secco senza diritto di riscatto e dunque se lo ritroverà a Milanello a giugno. Ma intanto c’è una sfida a Marassi che vedrà Matri scontrarsi contro il suo passato (e probabile futuro). Tuttosport riporta che al Milan ha segnato finora 3 reti in 12 partite, 2 con il Cagliari e 1 con la Juventus (nel match del famoso gol di Muntari) e spera di ripetersi per potersi sbloccare nel suo stadio attuale dove non ha ancora timbrato il cartellino.

 

Filippo Inzaghi in estate gli ha preferito altri attaccanti e potrebbe convincersi a puntare su di lui per il futuro se a fine stagione andasse in doppia cifra nella classifica marcatori. I rapporti con l’ambiente rossonero sono ottimi. Sia Adriano Galliani che il resto del gruppo lo accoglierebbero volentieri, soprattutto considerando il basso rendimento di Fernando Torres. Vedremo tra un po’ di mesi come andranno le cose, intanto ora c’è una sfida importante tra Milan e Genoa in chiave terzo posto e bisogna concentrarsi su di essa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy