Milan, El Shaarawy punta sull’effetto Marassi. E sfida l’amico Perin

Menez & El Shaarawy (Getty Images)
Menez & El Shaarawy (Getty Images)

Inzaghi ed il Milan puntano forte su Stephan El Shaarawy; una convinzione aumentata nelle ultime settimane, da quando il Faraone si è sbloccato diventando l’uomo in più dell’attacco rossonero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Faraone ha ritrovato il gol proprio a Genova, contro la Sampdoria, interrompendo un digiuno di 622 giorni senza reti in campionato.

 

E a Genova, contro la sua ex squadra rossoblu El Shaarawy è richiamato a far bene ed a continuare il trend positivo del Milan. Il numero 92 partirà titolare nel 4-3-3 scelto quasi sicuramente da Inzaghi, nel classico ruolo da ala sinistra d’attacco, con l’intento di far male di nuovo a Marassi, stadio che conosce molto bene e che dai recenti sviluppi sembra anche portargli fortuna.

 

Di fronte El Sha troverà l’amico di sempre Mattia Perin, suo coetaneo e anch’egli cresciuto nelle giovanili del Genoa; i due si conoscono da molto tempo e si sono recentemente ritrovati in Nazionale, rinvigorendo il loro rapporto speciale come ammesso dal portiere ligure: “In azzurro ci fermavamo ad allenarci insieme, lui a calciare le punizioni e io a pararle. Ci sfidiamo anche a tennis e ping-pong, ci sentiamo molto spesso. Le ragazze? Sicuramente piace più lui in questo momento“. Un rapporto di amicizia stretto che non verrà di certo intaccato da un possibile colpo decisivo del Faraone.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy