Brocchi: “Bella notizia il rientro di Piccinocchi. Chievo squadra tosta”

Cristian Brocchi (Getty Images)

Cristian Brocchi è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel commentando il momento dei suoi ragazzi della Primavera del Milan: “Sono state due partite diverse quelle con l’Atalanta e con il Sassuolo. Con l’Atalanta abbiamo giocato una buonissima partita dal punto di vista tecnico tattico e meno buona dal punto di vista agonistico perchè abbiamo messo poco cattiveria e poca voglia di vincere.Mentre con il Sassuolo la partita è stata giocata con grande intensità e voglia di ribaltare il risultato. Abbiamo giocato con un uomo in meno ma non posso recriminare nulla ai miei ragazzi dal punto di vista di impegno e voglia”.

Ancora mister Brocchi in merito agli infortuni: “Qualche giocatore c’è mancato in questo periodo, abbiamo avuto qualche infortunio e in questa settimana sono rientrati Calabria e Crociata che era fuori dal derby e rientrerà anche Felicioli. Da domani anche Piccinocchi, dopo un lungo infortunio, si riaggregherà alla squadra. Bella notizia perchè avrà tanta voglia di giocare.
E’ bello avere tutti a disposizione e scegliere tra tanti ragazzi che hanno voglia di crescere e migliorarsi e che stanno cercando con tutte le forze di giocare un calcio di qualità”.

 

Infine sull’impegno che vedrà la sua squadra affrontare il Chievo Verona: “Il Chievo è una squadra difficile da affrontare ha ottimi interpreti che hanno già dimostrato di essere buonissimi giocatori a livello di primavera, ma è molto più importante quello che mettiamo in campo noi. Dobbiamo guardare prima noi stessi che gli avversari, sono gli altri che devono capire come affrontiamo una partita e se in campo mettiamo la stessa voglia degli altri di vincere, sono sicuro che poche volte perderemo.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy