Milan, Menez: “Manca poco per migliorare. Contro il Napoli si può vincere”

Jeremy Menez (Getty Images)
Jeremy Menez (Getty Images)

Jeremy Menez è intervenuto ai microfoni di Milan Channel da Milanello per parlare del momento della squadra rossonera: “Faccio questo lavoro per migliorare ogni giorno, sono qui per crescere, ho tanto da dare e ogni giorno lavoro per questo. Io cerco sempre di andare verso la porta per fare gol o per farlo fare. Ogni tanto sbaglio ma questo è il calcio, cerco sempre di aiutare la squadra“.

 

Sul suo ruolo in campo: “Avevo già fatto l’attaccante al Psg, conosco bene questo ruolo, il mister ha deciso di mettermi lì e mi sto trovando bene“.

 

Il francese commenta le sue reti: “Il gol contro il Parma è stato bello e in più c’è stata anche la vittoria, anche il gol del derby è stato bello perché il derby è sempre il derby, però, mi piace vincere, quindi preferisco quello di Parma“.

 

Menez prosegue indicando la strada che deve seguire il Milan: “Ci manca poco per migliorare perché contro il Genoa abbiamo preso gol su calcio piazzato e abbiamo sbagliato diverse occasioni. Non dobbiamo ascoltare le voci fuori da Milanello, dobbiamo lavorare tra di noi. Contro il Napoli è sempre una bella partita, alla fine ci sono sempre i 3 punti quindi non dobbiamo caricarci di troppe pressioni. Dobbiamo fare la nostra partita, siamo forti quindi si può vincere“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy