Evento Toyo Tires, Inzaghi: “Siamo discontinui, serve pazienza. Non ho la bacchetta magica”

Pippo Inzaghi (getty images)
Pippo Inzaghi (getty images)

In occasione dell’evento organizzato dal premium sponsor del Milan, Toyo Tires, è intervenuto anche mister Pippo Inzaghi. Ecco le sue principali dichiarazioni riportate da Goal.com: “Un allenatore deve fare attenzione a tutti gli aspetti, sia quello del campo che quello relativo al marketing. I nostri sponsor sono essenziali, così come il nostro marchio è qualcosa di importante, mi fa piacere essere presente a questi appuntamenti”

 

Sulla sfida di domenica sera contro il Napoli di Benitez: “Domenica contro il Napoli sarà una gara fondamentale, speriamo di poter fare bene. Spero che sia il momento del Milan, sino a questo momento siamo andati a fase alterna, facendo cose belle e cose meno belle, ma sapevo di non avere la bacchetta magica. E poi ci sono anche altri grande squadre come Napoli ed Inter che fanno fatica. Ci vuole pazienza, ma torneremo presto grandi”.

 

Infine si sofferma sul momento di Keisuke Honda, che dopo l’inizio di stagione costellato da ben 6 reti, non segna da ben 7 sfide: “Avendo fatto sei goal ad inizio stagione ha convinto tutti che ne avrebbe fatti tanti. Adesso non sta segnando ma sono comunque soddisfatto del suo rendimento. E’ uno di quelli che sono importanti sempre per la squadra per la grande applicazione e voglia che mette quando scende in campo”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy