Ag. Bonaventura: “Jack vuole diventare un punto fermo del Milan”

Jack Bonavenuta (Getty Images)
Jack Bonavenuta (Getty Images)

Giacomo Bonaventura è stato tra i protagonisti indiscussi della vittoria del Milan per 2-0  a San Siro contro il Napoli. L’ex giocatore dell’Atalanta ha regalato l’assist del primo gol a Jeremy Menez dopo 5 minuti di partita e nel secondo tempo ha raddoppiato di testa su preciso cross di Pablo Armero. Un’ottima prestazione la sua. Un’altra dopo le diverse già sfornate in questa stagione dove sta dimostrando di meritarsi la maglia rossonera e la fiducia di Filippo Inzaghi.

 

La redazione di calciomercatonews.com ha raggiunto il suo agente Giocondo Martorelli per commentare proprio il grande match disputato dal suo assistito: “Jack ha giocato una grande gara ed in questi casi la soddisfazione è tanta. Lui era molto soddisfatto ed è consapevole di essere sulla giusta strada. La cosa che più lo carica è che si rende conto ogni giorno di più di essere parte integrante del progetto. La squadra sta crescendo e lui sta crescendo con essa, cercandosi di ritagliare un ruolo sempre più importante. Per ora è molto soddisfatto ma è consapevole che c’è da lavorare sodo“.

 

Bonaventura ha dimostrato di poter giocare in diversi ruoli e ciò lo rende un elemento molto duttile ed adattabile a diversi moduli di gioco: “Quello che posso dire è che Giacomo è sempre entusiasta di poter dare il suo contributo alla squadra, indipendentemente dal ruolo nel quale viene schierato. E’ un giocatore che non si risparmia mai, dà sempre il 100% e cerca di migliorare e fare meglio giornata dopo giornata“.

 

Gli obiettivi del ragazzo sono molto ambiziosi e Martorelli li spiega così: “Lui vuole lavorare bene per cercare di crescere ancora e diventare un giocatore fondamentale per il Milan, un punto fermo di questa squadra. Inoltre c’è sempre il sogno Nazionale“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy