Milan, ecco le anticipazioni sulle maglie 2015/2016: ci sono delle novità

logo terza maglia

Non siamo arrivati neanche a metà della stagione 2014/2015, ma già circolano indiscrezioni sulla maglia del Milan per la prossima stagione. Il binomio Milan-Adidas è stato già rinnovato da tempo, pertanto  anche per l’anno prossimo le divise del club di via Aldo Rossi saranno realizzata dal noto marchio tedesco.

 

Secondo quanto rivelato dal sito PassioneMaglie.it sono diverse le novità che presenteranno le tre maglie milaniste. Per quanto concerne la prima maglia si legge quanto segue: “Descritta come un tributo ai colori rossoneri e alla tradizione. Una descrizione che rischia di non andare d’accordo con la presenza di un terzo colore denominato “granite”, una sorta di grigio scuro. Non è specificato se comparirà solo su alcune finiture o se colorerà le consuete tre strisce di Adidas. I pantaloncini saranno bianchi/granite, i calzettoni neri/granite“.

 

Passiamo alla seconda, quella comunemente utilizzata in trasferta: “Bianca, accompagnata dal rosso e di nuovo dal grigio, questa volta in una tonalità più chiara ‘solid grey’. I calzoncini saranno bianchi con dettagli grigi, i calzettoni bianchi con finiture in rosso e grigio. Il nero non viene mai menzionato“.

 

Veniamo infine alla terza: “Invertirà i colori rispetto alla versione attuale, il verde scuro diventerà la tinta principale seguita dal giallo e dal bianco. Pantaloncini in verde/bianco, calzettoni gialli/verdi“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy