Pierino Prati (milanistiblog.com)
Pierino Prati (milanistiblog.com)

Pierino Prati è stato intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb.com. L’ex centravanti di Milan e Roma ha commentato il big match che attende i rossoneri proprio all’Olimpico contro i capitolini: “Mi auguro di vedere una bella partita. Per entrambe sarà importantissima, perché la vittoria significa tanto sia per la Roma nella corsa allo scudetto, per per il Milan e la corsa al terzo posto. Se i rossoneri riuscissero a fare risultato anche all’Olimpico dimostrerebbero di essere cresciuti”.

 

Sul lavoro di Filippo Inzaghi alla guida del Diavolo“Il gruppo è buono, ma Pippo è bravo a creare la giusta atmosfera nello spogliatoio in una società che ambisce a creare bel calcio e tornare ai massimi livelli in Europa. La mentalità è quella giusta, prova ad imporre il proprio gioco e così ottiene anche i primi risultati. L’unico problema è la continuità, se la trova può ambire veramente alla Champions League”.

 

Sulla Roma, pretendente al titolo: “Ha delle assenze importanti ma è una squadra che trova la sua forza anche nel collettivo. Diverte e crea un bel gioco, adesso deve riuscire a tenere duro ed andare avanti per questa strada. Ha la pressione di dover vincere ma per una squadra che si definisce grande deve essere solo uno stimolo. In queste sfida deve dimostrare tutta la sua forza ed ovviamente che può stare al passo della Juve anche nelle difficoltà”.

 

Redazione MilanLive.it