Milan, Baresi: “Terzo posto possibile. Stasera servirà continuità rispetto alla sfida contro il Napoli”

Franco Baresi
Franco Baresi (Getty Images)

In occasione dell’inaugurazione della mostra #alwaysacmilan, 115 scatti fotografici in maglia rossonera per celebrare il 115° anniversario del Club, ha presenziato lo storico capitano del Milan Franco Baresi. Ecco quanto dichiarato ai microfoni del canale tematico rossonero: “Siamo stati molto sorpresi dalla risposta a questa iniziativa nata ad ottobre. Abbiamo pensato di concluderla proprio nella settimana in cui si festeggiano i 115 anni del Milan. Sono arrivate migliaia e migliaia di foto, c’è stata una grande partecipazione, grande affetto. Sono belle iniziative che coinvolgono i tifosi di tutto il mondo.”

 

Sulla sfida di stasera contro la Roma: “Con la Roma è una partita importante, veniamo da una buona prestazione con il Napoli, dobbiamo fare bene anche a Roma, penso che il Milan possa fare bene. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, pensare al meglio e giocarcela fino in fondo.”

 

Anche secondo capitan Baresi, il piazzamento per i play-off di Champions League è un obiettivo alla portata del Milan: “Credo che il Milan possa ambire al posto in Champions, sarà una lotta tra tre-quattro squadre, ma il Milan può farcela. Chi vuole centrare questo obiettivo deve avere continuità di risultati. Il Milan è una squadra in crescita, con un nuovo allenatore e grande entusiasmo, può fare bene”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy