Adil Rami (Getty Images)
Adil Rami (Getty Images)

Dal ritiro invernale dei rossoneri a Dubai, Adil Rami ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Queste le dichiarazioni del difensore rossonero:

 

“Ho sempre voluto giocare per il Milan e questo è il più bel compleanno che potessi trascorrere. Il regalo che vorrei ricevere è un miglioramento della mia lesione e di giocare come so fare così da poter aiutare la mia squadra.”

 

“Ho fatto quattro giorni di lavoro per tornare velocemente con la squadra quindi ora mi sento bene. Bisogna lavorare molto mentalmente e fisicamente nelle preparazioni e dobbiamo pensare di aver fatto bene contro Roma e Napoli e continuare così. Abbiamo visto in queste partite di essere un grande club e di poter far bene.
Stiamo lavorando bene e abbiamo acquisito fiducia, siamo sulla strada giusta. Io non credo di giocare contro il Real ma sarà una partita bellissima e dovremo fare bella figura.”

 

“Era il mio sogno giocare qui, sono arrivato in un momento difficile e ho firmato con il club più bello del mondo. Ho anche fatto gol, che per un difensore è bellissimo, ma voglio fare ancora meglio.”

 

Fonte: Acmilan.com