Real Madrid-Milan, Inzaghi: “Non montiamoci la testa. Ora pensiamo al campionato”

Pippo Inzaghi (getty images)
Pippo Inzaghi (getty images)

Al termine della vittoria del Milan sul Real Madrid, Pippo Inzaghi commenta la sfida: “Sono soddisfatto. Era pur sempre un’amichevole e non dobbiamo montarci la testa. È da un po’ che stiamo giocando così e questa sera è venuto tutto molto bene. El shaarawy ha fatto molto bene, ha fatto due gol bellissimi. Tutti hanno fatto bene, anche chi è entrato dopo. Ho l’imbarazzo della scelta.”

 

Ora il pensiero ritorna al campionato, il 6 gennaio si riparte dalla sfida contro il Sassuolo: “Nelle ultime tre partite abbiamo affrontato napoli roma e real vincendone due e pareggiandone una, giocando alla pari con tutti. C’è il giusto spirito e la voglia. C’è grande soddisfazione. Ora penso al campionato e quella sarà la partita più difficile per noi.

 

Infine un pensiero anche per il presidente Berlusconi: “Sono contento per il presidente, l’ho sentito prima della partita. Aver visto che ce la siamo giocata l’avrà reso contento. Vederci cresciuti così tanto mi fa ben sperare. La più bella soddisfazione è aver avuto questo piglio”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy