Manuel Pasqual (Getty Images)
Manuel Pasqual (Getty Images)

Manuel Paqual della Fiorentina è da tempo indicato come uno degli obiettivi di calciomercato del Milan per rinforzare una fascia sinistra nella quale Mattia De Sciglio è atteso al salto di qualità mentre Pablo Armero non convince del tutto Filippo Inzaghi e potrebbe anche partire.

 

Gastone Rizzato, agente di Pasqual, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha fatto il punto della situazione spiegando come stanno le cose realmente rispetto alle tante indiscrezioni emerse nelle ultime settimane: “Delle voci di mercato uscite in questi giorni ne sono a conoscenza solo tramite quanto letto dalla stampa. Né la Fiorentina nè altre società mi hanno contattato. Ho la sensazione, però, che qualche contatto ci sia stato fra la società viola e altri club. Nel caso si concretizzasse qualcosa da club di prima fascia la valuteremo, altrimenti Manuel è felicissimo a Firenze“.

 

Sul futuro del capitano viola è molto chiaro: “Ho la sensazione che Manuel o andrà via durante questa sessione di mercato oppure rimarrà a Firenze anche per la prossima stagione“.

 

Redazione MilanLive.it