Milan, ecco Cerci: salterà il Sassuolo, esordio contro il ‘suo’ Torino

Cerci (getty images)
Cerci (getty images)

Ieri a Milanello è andato in scena il Cerci-day; il colpaccio di questo inizio 2015 per il calciomercato Milan si è presentato proprio qualche ora fa ai cancelli del quartier generale rossonero, accolto da molti tifosi e dai cori festanti di chi crede in lui come rinforzo ideale per puntare alle zone alte e prestigiose della classifica.

 

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex Atletico ha speso subito parole di ringraziamento in favore di chi lo ha cercato con forza e riportato in Italia: “Sono felice, ho scelto io il Milan anche se c’erano altre squadre che mi volevano, anche l’Inter. Sono pronto a sacrificarmi per il bene della squadra e del gruppo, l’obiettivo è tornare in Champions al più presto“.

 

Intanto appare impossibile che Cerci esordisca il 6 gennaio contro il Sassuolo: le pratiche burocratiche con l’Atletico per lo scambio con Torres sono ancora lunghe, visto che il mercato aprirà i battenti ufficialmente solo il 5. Più facile che l’esordio avvenga contro il ‘suo’ Torino, club con il quale ha vissuto un paio di stagioni fantastiche da leader dell’attacco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy