Milan, Cerci già in ottima forma: primo gol in allenamento

Alessio Cerci (acmilan.com)
Alessio Cerci (acmilan.com)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Alessio Cerci si è presentato a Milanello in ottime condizioni fisiche. E’ arrivato ieri alle 9.15 per svolgere i test di Milan Lab e dalle 11.30 si è unito al resto della squadra per la seduta di allenamento che ha svolto completamente in gruppo trovando anche il gol nella partitella finale.

 

Il giocatore ha fatto una buona impressione ai preparatori atletici del Milan, nonostante all’Atletico Madrid giocasse poco e venisse descritto come fuori forma e in sovrappeso. In questo momento a livello di minutaggio sembra poter garantire almeno una mezzora di qualità in campo.

 

Adriano Galliani sta spingendo per consentire a Filippo Inzaghi di convocarlo contro il Sassuolo, ma sarà difficile. Infatti gli uffici della FIGC sono chiusi fino a domani e secondo il regolamento un calciatore per scendere in campo con la sua nuova squadra deve essere tesserato almeno 24 ore prima della partita. Il Milan gioca martedì alle 15, dunque è un’impresa ardua riuscire tesserare Cerci in tempo.

 

Sempre sul nuovo acquisto rossonero va segnalata la positiva accoglienza che gli ha riservato Silvio Berlusconi nella sua visita a Milanello così come anche i tifosi milanisti, con i quali si è soffermato qualche minuto ai cancelli di ingresso per firmare autografi e scattare qualche foto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy