Primavera, Brocchi: “Dobbiamo riprendere da dove avevamo concluso il girone d’andata”

Cristian Brocchi (Getty Images)
Cristian Brocchi (Getty Images)

Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Cristian Brocchi in esclusiva a Milan Channel: “Parlare di Milan con Arrigo Sacchi è parlare di Milan nel migliore modo possibile: si capisce il vero significato dello spirito Milan e cosa voglia dire giocare con questa maglia. Dobbiamo essere soddisfatti di quello che stanno facendo i ragazzi e di come stanno seguendo le nostre indicazioni, è importante per creare un modello Milan che venga riconosciuto in Italia e in Europa“.

 

Ha poi aggiunto aggiunto quanto segue: “Tutti i Nazionali saranno a disposizione, partiranno per le Nazionali dopo l’impegno in Campionato col Cagliari. Modic ha avuto un piccolo problema nei primi allenamenti, ora è fermo, stiamo cercando di rimetterlo in campo in breve tempo, la nostra speranza è quello di averlo a disposizione presto“.

 

Infine Brocchi ha così concluso il suo intervento: “Il Cagliari è una squadra che ci ha messo in difficoltà sotto tanti punti di vista nel girone di andata. La nostra speranza è quella di riprendere con la prima giornata di ritorno così come abbiamo concluso il girone di andata e di arrivare al Torneo di Viareggio con un trend positivo. Durante la sosta abbiamo lavorato bene, fatto test specifici con MilanLab. Abbiamo giocatori che hanno voglia di riprendere il campionato e ricominciare al meglio“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy