Milan, Galliani: “Sacchi? Se arriverà, sarà solo per il settore giovanile”

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Nel pre-partita di Milan-Atalanta, l’ad rossonero Adriano Galliani è stato intercettato dai microfoni dei colleghi di Sky Sport. Ecco le sue principali dichiarazioni: “Diciamo che la nostra è una temperatura variabile, abbiamo fatto bene prima della sosta di Natale e siamo ripartiti con una sconfitta col Sassuolo, un pareggio soffertissimo col Torino e un successo in Coppa Italia: facciamo dei mini cicli da tre partite, speriamo che questo che sta per iniziare sia migliore del precedente”.

 

Sull’introduzione della Goal-line Technology dalla prossima stagione: “Introdurrei questa tecnologia e poi mi fermerei, perché il resto è troppo complicato. Ben venga dal prossimo campionato la tecnologia almeno sul gol”.

 

Infine sul possibile approdo nello staff del Milan di Arrigo Sacchi: “Tutto è ancora da decidere, se Arrigo arriverà, arriverà al settore giovanile. Non mi pare che Arrigo abbia mai fatto ombra a Prandelli in Nazionale. Sarà esclusivamente e solo per il settore giovanile se arriverà”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy