Milan, l’Everton vuole El Shaarawy: contatti avviati

Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

In queste settimane si è più volte parlato della possibilità che Stephan El Shaarawy lasci il Milan nel calciomercato di gennaio oppure in quello estivo. Il Faraone non è più né intoccabile e né incedibile, pertanto di fronte ad un’offerta importante potrebbe lasciare Milanello.

 

Secondo quanto riporta Spormediaset, sull’attaccante italo-egiziano sarebbe piombato l’Everton. I Toffes vogliono rinforzare il reparto offensivo dopo aver ceduto Samuel Eto’o alla Sampdoria e stanno sondando in maniera concreta la pista El Shaarawy. Alcuni intermediari sono già al lavoro per capire se c’è fin da subito la possibilità di concludere l’operazione e a quali cifre.

 

Cedendo il giocatore, il Milan perderebbe sicuramente un talento dal potenziale importante e ancora non del tutto espresso a causa soprattutto di una situazione generale di squadra che non premia le sue qualità. A questo punto al ragazzo stesso converrebbe trasferirsi in un realtà come quella dell’Everton e della Premier League che potrebbero favorire un suo rilancio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy