Milan, Galliani a colloquio con Inzaghi e la squadra: i dettagli

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

In serata, tutta la squadra rossonera si riunirà a Milanello per il ritiro. Nella cena prevista con lo staff e i giocatori, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, ci sarà anche Adriano Galliani. In mattinata, l’a.d rossonero non ha assistito all’allenamento mattutino della squadra, perché impegnato in faccende lavorative. Dopo il probabile consulto telefonico con il presidente Berlusconi nel pomeriggio, Galliani parteciperà alla cena della squadra: un’occasione per ripristinare maggiore armonia in un gruppo che di partita in partita mostra tutte le sue debolezze.

 

Ore 19.45 – Sky Sport riporta che Adriano Galliani è arrivato a Milanello e si trova a colloquio con Filippo Inzaghi. Verso le 21 arriveranno poi i giocatori.

 

Ore 23.00 – Peppe Di Stefano a Sky Sport spiega che il dirigente milanista ha avuto un colloquio sia con l’allenatore ed il suo staff tecnico che con i giocatori più rappresentativi della squadra. La partita di Coppa Italia contro la Lazio sarà importante per il futuro. Inzaghi è a rischio in caso di sconfitta ed eliminazione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy