Milan-Destro, non è finita: Galliani contatta Sabatini. Preannunciate le visite mediche

Mattia Destro (Getty Images)
Mattia Destro (Getty Images)

La possibilità che Mattia Destro lasci la Roma per approdare al Milan rimane viva. A rivelarlo è Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, attraverso il proprio portale web. Adriano Galliani avrebbe avuto un contatto con la controparte giallorossa e avrebbe manifestato l’intenzione di rilanciare l’offerta per l’attaccante. Va ancora trovata la formula di trasferimento che possa accontentare tutte le parti.

 

Il club capitolino è finora si è dimostrato disponibile al prestito, ma solo con obbligo di riscatto e non con il solo diritto. Un’intesa può essere trovata sulla base di un prestito molto oneroso che preveda diverse modalità per il riscatto. La Roma lavora su Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk per sostituire Destro, centravanti che piace molto al Tottenham. Proprio gli Spurs sembrano in pole position ora potendo anche contare su una contropartita tecnica alettante come Vlad Chiriches, difensore che piace a Rudi Garcia. Il Milan dovrà fare uno sforzo, soprattutto economico, per concludere l’affare.

 

Intanto Sportmediaset ha lanciato una notizia flash rivelando che sono state già preannunciate le visite mediche di Destro con il Milan che dovrebbero svolgersi mercoledì. L’indiscrezione deve ancora trovare conferme.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy