Ag. Bocchetti: “Siamo ai dettagli con il Milan. Arriverà in prestito con diritto di riscatto”

Salvatore Bocchetti (getty images)
Salvatore Bocchetti (getty images)

Intervistato poco fa da Fantagazzetta, Andrea D’Amico, agente del difensore Salvatore Bocchetti ha confermato il buon esito della trattativa con il Milan per riportare in Italia il suo assistito, difensore mancino ex Genoa attualmente allo Spartak Mosca. Il procuratore ha rivelato l’andamento dell’affare, ormai quasi agli sgoccioli: “Confermo la trattativa con il Milan, ormai stiamo limando gli ultimi dettagli“.

 

D’Amico ha anche svelato con quale formula Bocchetti dovrebbe sbarcare a Milanello: “Si dovrebbe trattare di un prestito con diritto di riscatto. Stiamo lavorando per la migliore soluzione tra le parti“. L’arrivo dell’ex genoano sarà utile per sopperire alle carenze difensive del Milan, dati gli attuali infortuni di Zapata e Bonera e la maxi-squalifica di Mexes.

 

Anche Tmw.com ha intercettato D’Amico per chiedere lumi sulla trattativa: “E’ stata una cosa molto rapida, mi sono svegliato a Toronto e Galliani mi ha chiamato. Abbiamo fatto tutto in due ore e mezza, Bocchetti è molto felice di poter giocare nel Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy