Psg, Ibrahimovic detta legge con i compagni: “Nessuno parli, qui comando io” – VIDEO

Il momento attuale che sta attraversando il Paris-Saint Germain, non è dei più tranquilli. La squadra di Laurent Blanc, in campionato si trova in seconda posizione a pari punti (47) con il Marsiglia, e a meno 2 dalla capolista Lione. A preoccupare però l’ambiente, sono le prestazioni, non proprio all’altezza dei soldi spesi in questi anni. A seguito della vittoria di misura nella coppa nazionale contro il Lille grazie al gol di Maxwell, c’è da segnalare un episodio piuttosto curioso che ha come protagonista Zlatan Ibrahimovic.

 

Il campione svedese ex Milan, ha intimato ai compagni Marquinhos, Maxwell, Camara, Lucas e Cavani, che stavano attraversando con lui la zona mista per le interviste con i vari giornalisti, di non proferire parola con nessuno: “Andate avanti a camminare – ha sentenziato Zlatan -, nessuno si permetta di fermarsi. Qui comando io“. Una volta di più, Ibra si conferma leader assoluto della squadra.

 

Di seguito, ecco il video in cui Ibra in inglese dice chiaramente in inglese: “Follow me, follow me, nobody talks. Because I’m the boss”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy