Al Kass Cup, Milan-River Plate 4-3: il racconto del match

Logo Milan 2 (2)

 

Si è concluso sul risultato di 4 a 3 in favore degli Allievi Nazionali di mister Monguzzi, la gara d’esordio di Al Kass International Cup tra Milan e River Plate, valevole per la prima giornata del gruppo C.
Rossoneri che dopo un avvio promettente, passano in svantaggio al 22′, con un gol firmato da Franco Lopez. Sempre il numero 7 argentino poi serve al 38′ la palla del 2 a 0 per Zicarelli. Dopo tre minuti però arriva la rete che accorcia le distanze, firmata da Careccia, abile a ribadire in porta un sfortunato tiro di Hamadi, che aveva colpito il palo.

 
Nella ripresa succede di tutto tra il 53′ e il 63′. Ad aprire le danze e pareggiare i conti ci pensa Junior Agnero, abile a sfruttare un errore della difesa argentina. Dopo appena due minuti è Zakaria Hamadi, con un sinistro al fulmicotone, a portare avanti il Milan. Nemmeno il tempo per esultare ed ecco al 59′ il rigore di Andres Vera per il momentaneo pareggio del River. Al 63′ ci pensa Cosimo La Ferrara a chiudere i conti definitivamente, sfruttando ancora un errore in fase difensiva dei Milionarios e a freddere con un piatto destro il portiere Sotelo.

 

Fonte: Acmilan.com

 

Impostazioni privacy