Home » Calciomercato Milan » Immobile scaricato dal Borussia? Il Milan ci ripensa

Immobile scaricato dal Borussia? Il Milan ci ripensa

Ciro Immobile (Getty Images)
Ciro Immobile (Getty Images)

Il Borussia Dortmund in crisi più nera, di risultati ma anche di gol; la squadra giallonera di Klopp non riesce a diventare pericolosa in attacco e la partenza dell’estate scorsa di Lewandoski in direzione Monaco non sembra essere stata rimpiazzata a dovere.

 

Ieri, come scrive Calciomercato.com, nella sconfitta di misura interna contro l’Augsburg è stato considerato tra i peggiori in campo Ciro Immobile, ex bomber del Torino autore di una prestazione impalpabile. Il centravanti italiano non ha convinto nei suoi primi 6 mesi di Bundesliga e la dirigenza del Borussia sembra intenzionata a metterlo sul mercato in estate.

 

Immobile verrà rimpiazzato da un nuovo attaccante e ceduto probabilmente a cifre più contenute. Il Milan lo ha seguito da lontano negli scorsi mesi, ma poi ha ripiegato su Mattia Destro con la formula del prestito. Ma, se i rossoneri non dovessero riscattare dalla Roma il centravanti marchigiano potrebbero tornare a fare un pensierino su Immobile, magari con un costo molto più basso rispetto all’amico ed ex compagno di Under 21 Destro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie