Ag. Destro: “Lo volevano Arsenal e Tottenham, ma ha scelto il Milan. Sarà riscattato”

Mattia Destro e Alessandro Lucarelli (Getty Images)
Mattia Destro e Alessandro Lucarelli (Getty Images)

Il Milan, dopo un corteggiamento cominciato nel calciomercato estivo, è riuscito ad aggiudicarsi Mattia Destro dalla Roma a gennaio. Un’operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto che ha consentito a Filippo Inzaghi di avere a disposizione un centravanti gradito dopo il fallimento con Fernando Torres e dopo l’ormai constatata poca fiducia che l’allenatore ripone in Giampaolo Pazzini.

 

Claudio Vigorelli, agente del numero 9 milanista, ai microfoni di Tmw.com ha parlato del trasferimento che ha portato il suo assistito a Milano: “Il fatto che Galliani si sia presentato a casa sua gli ha fatto capire che il progetto del Milan era serio, proprio come quello della Roma. È andato convinto di poter fare bene. E di essere riscattato? Certo. Chi lo ha cercato oltre a Milan? Il Tottenham e l’Arsenal in Inghilterra. Ma Mattia ha scelto il Milan, vuole fare bene in rossonero”.

 

Destro finora ha giocato solo una partita in rossonero contro il Parma, sfiorando anche il gol, ma un’ammonizione lo ha poi reso indisponibile per la sfida contro la Juventus dato che era in diffida. Contro l’Empoli a San Siro sarà però arruolabile e Inzaghi certamente lo schiererà al centro dell’attacco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy