Ag. Pasqual sicuro: “Manuel è il migliore in Italia”

Manuel Pasqual (Getty Images)
Manuel Pasqual (Getty Images)

Il suo gol al 90′ durante la sfida con l‘Atalanta ha regalato i 3 punti alla sua Fiorentina. Il capitano dei viola Manuel Pasqual è in scadenza di contratto a fine stagione, ma il rinnovo ancora non c’è. Intervistato da Tuttomercatoweb, Gastone Rizzato, agente dell’esterno sinistro, ha spiegato la situazione del suo assistito, da tempo accostato anche al Milan: “Della questione rinnovo non ne vorrei parlare, non è il momento e nel caso gli aggiornamenti verranno comunicati non appena arriveranno”.

 

Il rinnovo scatterebbe automatico alla ventesima presenza da almeno 45′. Non crede che negoziare il rinnovo a prescindere dalla clausola possa essere un atto di riconoscenza per la lunga militanza in viola?

“Il calcio è un lavoro e ognuno dà il massimo per chi lo paga. Pasqual è un professionista esemplare e non è che se ha il contratto gioca in una maniera, se non lo ha in un’altra. Queste questioni non cambiano la caratura di Pasqual, che gioca da 10 anni nella Fiorentina, è nel giro della Nazionale e lo conoscono tutti”.

 

Domenica è arrivato il secondo gol nelle ultime quattro partite

“Pasqual è in assoluto il giocatore più importante in Italia e uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Sempre al centro del gioco, chiaro che vederlo coronare una grande prestazione con un gol dà soddisfazioni”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy