Milan, ancora rumors per il dopo-Inzaghi: scende Conte, in pole Spalletti e Montella

Luciano Spalletti (Getty Images)
Luciano Spalletti (Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport non molla la presa riguardo l’argomento della panchina del Milan, e dunque mette ancora in discussione il lavoro di Filippo Inzaghi, che pur rinfrancato dalle recenti parole di Adriano Galliani e del patron Silvio Berlusconi, rischia di non restare a lungo alla guida dei rossoneri soprattutto in caso di mancato raggiungimento dell’Europa a fine stagione.

 

Ma se la candidatura di Antonio Conte per il momento si allontana, vista la riappacificazione con la Figc e con Carlo Tavecchio avvenuta ieri a Coverciano, si scaldano altri nomi altisonanti in caso di esonero futuro di Inzaghi. Il quotidiano torinese vede ora in pole due tecnici che da tempo sono accostati al Milan e entrambi sono stati realmente sondati prima di puntare su Super Pippo la scorsa estate.

 

Si tratta di Luciano Spalletti e Vincenzo Montella; il primo si è finalmente liberato dall’esoso contratto con lo Zenit e non disdegnerebbe un ritorno in Serie A, con il Milan che sembra essere l’unica squadra di alto livello a porterlo accogliere. L’altro è legato alla Fiorentina fino al 2017 ma una chiamata da parte di un progetto nuovo e vincente potrebbe fargli prendere in considerazione un addio anticipato dal club viola.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy