Il Milan ha scelto: è Montella l’uomo ideale per la rinascita

Vincenzo Montella (Getty Images)
Vincenzo Montella (Getty Images)

Certi titoli di giornali non faranno piacere a Filippo Inzaghi, attuale allenatore del Milan stra-confermato dalla propria dirigenza. Ma solo fino al termine della stagione, che se non dovesse portare ad una qualificazione europea o comunque ad un cambio di marcia anche dopo il ricco intervento sul mercato invernale, sarebbe giudicata nuovamente fallimentare e dunque un assist per nuovi cambiamenti nello staff.

 

Tuttosport di oggi ricorda che il Milan sta sondando da tempo il mercato allenatori, cercando un profilo giusto e prendibile per il post-Inzaghi. Con Antonio Conte che sembra convinto a restare in azzurro almeno fino al 2016 e con i profili di Spalletti, Prandelli e Donadoni che non piacciono fino in fondo, il Milan sembra orientato a provare il colpo Vincenzo Montella, ad oggi allenatore della Fiorentina fino al 2017.

 

Tanti gli attestati di stima per l’ex attaccante, che già due anni fa Adriano Galliani elogiò per l’ottimo modo di giocare imposto alla sua Fiorentina dopo un match contro il Milan. Mi sta molto simpatico” addirittura ammise Silvio Berlusconi, considerando dunque un’ipotesi non troppo remota di chiamarlo per guidare i rossoneri. Ora la sua candidatura cresce ed è noto come Montella non sia troppo disinteressato a valutare nuove proposte al di fuori di Firenze.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy