Bogarelli (Infront): “I cinesi possono investire nel Milan, in particolare nello stadio”

Lo stadio del Milan (foto acmilan.com)
Lo stadio del Milan (foto acmilan.com)

Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy che ha pochi giorni fa ottenuto un forte investimento da parte delle cordata cinese Wanda, è stato intervistato quest’oggi da Radio 24. Interessanti le sue dichiarazioni che toccano anche la possibilità di vedere gli asiatici entrare nel Milan.

 

Sugli investimenti cinesi nel Milan:

Sicuramente il passo successivo per la Wanda è quello di portare investimenti negli stadi e nuovi impianti italiani, è la naturale conseguenza del loro ingresso nel nostro calcio. Il Milan? Non so di eventuali quote societarie, ma sicuramente sarebbero interessati a investire, sarebbe un’opportunità di arricchimento per il club di Berlusconi. Il magnate Wang Jianlin è molto facoltoso e il progetto stadio presentato da Barbara può attrarre nuovi fondi“.

 

Sulla polemica Juve-Milan:

Noi di Infront siamo tirati in ballo da un comunicato, ma non c’entriamo niente con l’episodio dell’immagine al replay. Non so chi ha ragione o torto, la trovo una polemica sterile. Vedremo cosa deciderà la Lega, spero che si possa portare più neutralità nel campionato“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy