Cicchetti (Ag. Fifa): “Montella? Il Milan farà un tentativo”

Pippo Inzaghi (Getty Images)
Pippo Inzaghi (Getty Images)

Dopo la crisi di risultati che ha attraversato il Milan in queste ultime settimane, si sono intensificate le voci di un possibile addio di Pippo Inzaghi a fine stagione. Il club di via Aldo Rossi, stando ad alcune indiscrezioni, starebbe pensando a diversi nomi per sostituire lo storico numero 9 rossonero: da Conte a Guardiola, passando per Montella.
Realmente, appare difficile che il Milan, a meno di clamorosi avvicendamenti, possa cambiare nuovamente allenatore dopo gli addii di Allegri e Seedorf.

 

A tal proposito, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ai microfoni de Ilsussidiario.net, ha parlato proprio dei possibili risvolti di mercato sulla panchina del Milan, riferendo che comunque c’è una possibilità che Montella possa allenare il Milan: “Montella piace tanto alla dirigenza rossonera e credo che si farà un serio tentativo per convincere la famiglia Della Valle. Sulla notizia di Guardiola, credo che sia un’ipotesi difficilmente ipotizzabile visto che il club rossonero ad oggi non ha le risorse per condurre un calciomercato adatto al tecnico spagnolo”.

 

Anche mister Mondonico ha detto la sua su Pippo Inzaghi: “Per inzaghi è un anno molto costruttivo, ma è nelle difficoltà che si tempra un allenatore”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy