Stroppa sta con Inzaghi: “Continua sulla tua squadra”

Mauro Tassotti e Filippo Inzaghi (Getty Images)
Mauro Tassotti e Filippo Inzaghi (Getty Images)

Filippo Inzaghi non sta attraversando un buon momento. Il tecnico del Milan è finito sotto il bersaglio delle critiche dopo che i rossoneri, nel 2015, hanno conquistato appena 5 punti (solo il Parma ha fatto peggio. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’ex milanista Giovanni Stroppa si è perà schierato con lui: “Inzaghi continui, ostinato, sulla sua strada”.
Il momento del Milan è disastroso. Esageriamo?
“E’ un vero peccato: dovrebbero ritrovare la verve che c’era ad inizio stagione. Non vivo lo spogliatoio, non so dire cosa non va e sarebbe troppo facile fare considerazioni adesso. E’ un momento difficile, solo tutti insieme si può riprendere il trend che prima di Natale c’era”.

 
Destro tra i nuovi arrivi è quello che ha iniziato meglio.
“E’ stato preso per fare gol, ha iniziato abbastanza bene. Può risultare determinante”.

 
Cerci, invece, è ad impatto zero.
“Arriva da sei mesi di inattività, pronti via sembrava dovesse risolvere le cose ma non è così facile. Avesse fatto la preparazione col Milan, avrebbe una gamba diversa ed un impatto diverso”.

 
Da allenatore: quanto è difficile essere Inzaghi adesso?
“E’ il nostro destino: quando le cose vanno bene, tutti felici, ma in questi casi è il primo imputato. Inzaghi vada avanti, ostinato, per la propria strada, sicuro di quel che sta facendo”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy