Milan-Cesena, Defrel osservato speciale. E Seba Rossi lo consiglia ai rossoneri

André Defrel (Getty Images)
André Defrel (Getty Images)

E’ certamente l’uomo più pericoloso del Cesena in questo momento, un folletto d’area di rigore che sa anche destreggiarsi bene in fatto di assist vincenti. Gregoire Defrel, francesino di 23 anni è il calciatore romagnolo che maggiormente spaventa il Milan in vista della gara di domani. Ma come sostiene Tuttosport è allo stesso tempo anche l’elemento che intriga di più in chiave futura.

 

Autore di 5 reti e 4 assist in stagione, Defrel è assieme a Brienza il maggiore terminale offensivo del Cesena. Per il Milan lo ha seguito l’ex portiere Sebastiano Rossi, osservatore e scout dei rossoneri che ne ha parlato benissimo a Milanello. La Fiorentina lo aveva provato a prendere dopo l’addio di Cuadrado, ma il Cesena per aspirare ad una salvezza comunque complicata ha deciso di tenerlo.

 

Defrel ha punito recentemente la Lazio e sarà sicuramente un pericolo contro la statica difesa del Milan. Ma c’è anche un altro giocatore bianconero che stuzzica la fantasia dei dirigenti milanisti: si tratta del ventenne difensore Luka Kranjc, sloveno che con Di Carlo è divenuto quasi titolare fisso nella linea arretrata cesenate. E’ in prestito dal Genoa e visti i rapporti storici Galliani potrebbe farci un pensierino.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy