Milan-Zambrano, è fatta? Il fratello smentisce: “Non c’è niente”

Carlos Zambrano (Getty Images)
Carlos Zambrano (Getty Images)

Ore 17.20 – Marco Zambrano, fratello di Carlos Zambrano, ha smentito ai microfoni di Toque & Gol le voci circolate in merito ad un accordo già raggiunto con il Milan per il trasferimento di suo fratello in rossonero al termine del contratto con l’Eintracht Francoforte: “Non c’è niente di niente con il Milan, siamo stati in Italia solo per trovare un amico, che ha pubblicato quel messaggio perchè un peruviano che vive a Milano, e ovviamente vorrebbe che Carlos giocasse per il Milan”.

 

Ore 15.54 – Carlos Zambrano molto probabilmente vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione. Il difensore peruviano del Eintracht Francoforte è in scadenza di contratto ed è finito nel mirino di Adriano Galliani, che pare averlo bloccato per rinforzare il reparto difensivo. L’indiscrezione è stata rivelata dal portale Elcomercio.pe.

 

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma il fratello del giocatore tramite il proprio profilo Twitter ha pubblicato il seguente post: “Si festeggia l’accordo con il Milan“. Ora però sul profilo di Marco Zambrano non è più visibile il messaggio, probabilmente cancellato, ma solamente le foto di Milano che rappresentano però un indizio importante.

 

L’arrivo di Carlos Zambrano in rossonero sarebbe sicuramente interessante visto che si tratta di un buon difensore, 25enne e con qualità apprezzabili in quanto a marcatura e velocità. Non è il solito parametro zero over 30 a fine carriera e difficile da cedere in caso di scarso rendimento. Si attendono però conferme ufficiali da parte del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy