Report Milanello: Mexes in gruppo, lavoro personalizzato per altri 4

Philippe Mexes (Getty Images)
Philippe Mexes (Getty Images)

Questo pomeriggio a Milanello, alle ore 15:00, è iniziato il primo allenamento della settimana per il Milan. Come riporta acmilan.com, la prima parte della seduta si è svolta sul campo rialzato e con il gruppo si è visto anche Philippe Mexes, pronto a rientrare dopo le 4 giornate di squalifica conferitegli dal giudice sportivo per l’aggressione a Mauri nell’ultimo Lazio-Milan.

 

Il difensore francese ha svolto con i compagni tutto l’allenamento, che ha visto gli uomini di Filippo Inzaghi impegnati soprattutto sul piano atletico. Corsa, allunghi a distanze, intensità e tempi crescenti hanno seguito il riscaldamento iniziale. Il lavoro dei rossoneri è proseguito con esercizi con il pallone: scambi veloci fino al tiro ed simulazioni di attacco contro difesa.

 

Un possesso palla 10 vs 10 e la partitella hanno infine concluso la seduta. I portieri hanno svolto lavoro specifico con il loro preparatore per tutta la durata dell’allenamento mentre, osservando i singoli, Mattia Destro, Giacomo Bonaventura, Alessio Cerci e Riccardo Montolivo hanno seguito un lavoro personalizzato come da programma.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy