Mario Suarez via da Madrid, contatto tra l’agente e il Milan: la situazione

Mario Suarez (Getty Images)
Mario Suarez (Getty Images)

Durante la sessione di calciomercato invernale il Milan aveva mostrato un timido interesse per Mario Suarez. Centrocampista di rottura, 28 anni appena compiuti, poteva fare al caso dei rossoneri La valutazione del calciatore, circa 10 milioni di euro, era considerata eccessiva per  le casse del club. Anche l’Inter in quelle settimane si era avvicinato al mediano dell’Atletico Madrid. Alla fine non se ne fece nulla, un po’ per la clausola di ‘recompra’ che voleva inserire il club spagnolo e un po’ per la cifra richiesta.

 

Nelle ultime ore dalla Spagna sta avanzando una clamorosa voce che parla di un probabile addio di Mario Suarez all’Atletico Madrid alla fine di questa stagione: a rivelarlo è il portale spagnolo Fichajes.net. Il calciatore spagnolo non è in buoni rapporti con Diego Simeone e ha già incaricato il suo agente di cercare nuove destinazioni. Attualmente Suarez non avrebbe preferenze, anche se è principalmente orientato su due campionati: la Serie A e ovviamente la Premier League. In Italia oltre all’Inter, attenzione anche al Napoli: l’agente di Suarez infatti è lo stesso di Rafa Benitez.

 

Sempre secondo i colleghi spagnoli l’agente del centrocampista, Manuel Garcia Quilon nelle prossime settimane incontrerà Adriano Galliani per accertarsi che il club rossonero sia ancora interessato a Mario Suarez dopo i contatti del mese scorso. Ad oggi l’Atletico Madrid non ha fissato un prezzo preciso per il calciatore, dunque qualora il Milan fosse interessato dovrà prima discutere con il club del presidente Enrique Cerezo. Suarez infatti ha un contratto con il club madrileno fino al giugno 2017 e per tal motivo ci sarà prima da trattare per il prezzo del cartellino.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy