Balotelli, clamorosa tentazione Orlando City: i dettagli

Mario Balotelli (Getty Images)
Mario Balotelli (Getty Images)

L’esperienza al Liverpool di Mario Balotelli potrebbe finire con largo anticipo rispetto a quanto ipotizzato al momento delle firme del contratto. Il talento ex Milan non riesce a convincere nel club del Merseyside e la sostituzione nel finale della gara internazionale contro il Besiktas è la riprova di quanto l’attaccante italiano sia poco considerato tra i Reds.

 

Secondo quanto riportato ieri da Alfredo Pedullà, l’attaccante classe ’90 avrebbe ricevuto una proposta da oltreoceano tutt’altro che da scartare. Pare infatti che la nuova franchigia Mls degli Orlando City abbia pronta un’offerta economicamente molto valida per convincere Super Mario a trasferirsi negli States. Qualora dicesse di sì, Balotelli affiancherebbe nuovamente Ricardo Kakà, come ai tempi del Milan.

 

Molto dipenderà anche da Mino Raiola, agente del centravanti, che potrebbe consigliare al ragazzo di rimanere in Premier League o comunque in Europa per non abbandonare subito il calcio che conta per una realtà, come quella americana, dove potrà comunque approdare eventualmente tra qualche anno.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy