Zazzaroni rivela: “Montella ha già un accordo con il Milan”

Vincenzo Montella (Getty Images)
Vincenzo Montella (Getty Images)

Filippo Inzaghi non allenerà più il Milan nella prossima stagione ed è dunque partito il toto-allenatore in casa rossonera. Il nome più forte che circola è quello di Vincenzo Montella, che attualmente siede sulla panchina della Fiorentina e che da tempo piace a Silvio Berlusconi.

 

L’ex Aeroplanino della Roma sembra interessare anche al Napoli come successore di Rafa Benitez, ma il noto giornalista Ivan Zazzaroni ai microfoni di Canale 21 ha fatto una rivelazione importante: “Montella al Napoli? A me risulta che Montella abbia già un accordo con il Milan per la prossima stagione”.

 

Si parla dunque di un accordo già raggiunto tra le parti per la stagione 2015/2016 anche se la sensazione è che sarà difficile strappare l’allenatore campano alla Fiorentina. La famiglia Della Valle ha puntato molto su di lui e sicuramente tenterà di trattenerlo. Ci sarebbe poi una clausola rescissoria da circa 6 milioni di euro nel contratto del tecnico viola ed il Milan dovrà farvi i conti se vuole assicurarsi Montella.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy