Ag. Valdifiori: “Milan e Napoli interessati, ma ancora nessuna offerta”

Mirko Valdifiori (Getty Images)
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Mirko Valdifiori è uno degli obiettivi del Milan per rinforzare il proprio centrocampo. Il 28enne dell’Empoli ha attirato l’attenzione di Adriano Galliani nel corso di questa stagione a suon di buone prestazioni. La squadra di Maurizio Sarri gioca un buon calcio e lui è il regista della manovra dei toscani.

 

Mario Giuffredi, agente di Valdifiori, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.com per spiegare la situazione relativamente al futuro del suo assistito: “Oltre al Milan lo hanno cercato tantissimi club di Serie A, ma non è stata ancora presentata alcuna offerta ufficiale. D’altronde a chi non piace Valdifiori?

 

Anche il Napoli è sulle tracce del calciatore e in estate potrebbe decidere di lanciare l’assalto decisivo per strapparlo all’Empoli, ma al momento non sono state avanzate proposte. Il procuratore ha infatti dichiarato: “Il Napoli non ha mai presentato un’offerta per Valdifiori, che il giocatore piaccia ai partenopei non posso negarlo“.

 

Conferme dunque sull’interesse sia del Milan che del Napoli, oltre che di altri molti club. Non bisogna escludere comunque un eventuale trasferimento all’estero. Giuffredi ha già avuto modo di spiegare che la possibilità di un trasferimento in Premier League o in Bundesliga non va sottovalutata.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy