Situazione Serero, l’agente: “Non commento l’interesse del Milan”

Lucas e Serero (Getty Images)
Lucas e Serero (Getty Images)

Il Milan sembra davvero interessato a Thulani Serero, centrocampista sudafricano dell’Ajax e il suo procuratore, Alex Kroes, ha rifiutato di commentare la situazione intorno al suo assistito. L’agente di mercato non ha voluto né confermare né smentire le voci di un possibile approdo del giocatore in Serie A ma, secondo quanto riporta Goal.com, il suo trasferimento dipenderà molto dalla qualificazione dei rossoneri per una competizione europea.

 

Non abbiamo nessun commento da rilasciare a riguardo di un possibile trasferimento di Thoulani o di altri rumours di mercato” ha dichiarato Kroes. L’agente non ha voluto nemmeno commentare l’esclusione del giocatore dai convocati del Sud Africa per l’edizione della Coppa d’Africa appena conclusa, dicendo solamente di non conoscere le ragioni della scelta del ct dei Bafana Bafana.

 

Il 24enne cresciuto a Cape Town sarebbe un buon innesto per la mediana del Milan e i buoni rapporti con l’Ajax potrebbero agevolare la trattativa. Serero ha firmato lo scorso luglio un contratto che lo lega ai Lancieri fino al giugno del 2017, ma le parole del suo procuratore potrebbero essere lette come una mancata chiusura alle possibilità della società rossonera di proporre un’offerta interessante al club e al ragazzo.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy