Primavera, Modic: “Vogliamo sempre comandare la partita, merito di mister Brocchi”

Andrej Modic
Andrej Modic

Nella giornata di domani, la Primavera del Milan sarà impegnata nel derby contro l’Inter. I rossoneri allenati da mister Christian Brocchi dovranno difendere il loro primato in classifica e vendicare la cocente sconfitta dell’andata per 4-1. Uno dei talenti della rosa è sicuramente il centrocampista classe ’96 Andrej Modic, già indicato da Adriano Galliani come uno dei possibili campioni futuri della prima squadra.

 

Intervenuto durante la trasmissione ‘Milan Next’, in onda su Milan Channel, Modic ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Prima un grande elogio nei confronti di mister Brocchi e sulla mentalità imposta alla squadra: “Mister Brocchi è una persona speciale, ci da libertà di gioco, ci aiuta e ci fa crescere. Il modello Milan ci permette di avere sempre la palla, di comandare il gioco e rende facile vincere; però dobbiamo essere più cattivi davanti alla porta.”

 

Tanti i pregi di questa squadra, ma sono altrettante le cose da migliorare. Il giovane Modic fa il punto della situazione: “Siamo cresciuti tanto, sotto ogni punto di vista, ma possiamo ancora migliorare nella comunicazione in campo, dovremmo aiutarci e parlare di più tra noi, ma arriveremo lontani con il grande Mister che abbiamo”.

 

Infine anche un commento sugli allenamenti svolti in questi mesi anche con la prima squadra allenata da Pippo Inzaghi: “Oltre a darti la possibilità di imparare qualche trucco da grandi giocatori, allenarsi con loro ti aiuta a capire a che livello sei, dove devi migliorare e cosa ti serve per fare il grande salto”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy