Sarri cercato in Russia, ma al Milan ha due sponsor

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)

Maurizio Sarri è uno dei nomi che circolano per la panchina del Milan in vista della prossima stagione, quando Filippo Inzaghi al 99,9% non sarà più l’allenatore della squadra rossonera. Il tecnico dell’Empoli sta facendo un buon lavoro in Toscana, i suoi giocatori praticano un buon calcio ed hanno messo in difficoltà formazioni molto più forti sulla carta. Il Milan stesso ne sa qualcosa non essendo riuscito a vincere né all’andata e né al ritorno.

 

Ma secondo un’indiscrezione di calciomercato riportata da CalcioNews24, Sarri sarebbe molto apprezzato anche in Russia e nello specifico dal Rubin Kazan. L’ex club in cui militava Salvatore Bocchetti avrebbe mandato in settimana due osservatori per visionare gli allenamenti dell’allenatore napoletano, i quali lo avrebbero poi avvicinato per chiedere la sua disponibilità ad imbastire una trattativa. Sarri si è detto lusingato dell’interesse, ma ha espresso la volontà di rimanere in Italia. All’estero l’ipotesi che prenderebbe in considerazione è l’Inghilterra.

 

Rimane dunque viva l’ipotesi Milan, dove avrebbe due sponsor molto importanti. Si tratta di Adriano Galliani e di Arrigo Sacchi, che potrebbe presto tornare in rossonero. Entrambi apprezzano il suo lavoro svolto con l’Empoli e presto potrebbe essergli proposto di sbarcare a Milanello nel caso in cui le opzioni primarie per la panchina milanista dovessero svanire, Vincenzo Montella su tutte.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy