Berlusconi, summit saltato per colpa di…Renzi!

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Niente summit ieri sera ad Arcore per stabilire il futuro di Filippo Inzaghi; ma secondo Tuttosport la fiducia rinnovata al tecnico rossonero non è ancora una certezza, visto che l’incontro previsto tra Silvio BerlusconiAdriano Galliani per discutere delle prossime mosse da mettere in atto dovrebbe slittare ad oggi, sempre a villa San Martino, durante il classico pranzo del lunedì del Cavaliere con i propri figli.

 

Il quotidiano torinese parla di un vertice saltato per questioni politiche: ieri Berlusconi ha ufficialmente terminato il suo periodo di servizio civile presso la clinica di Cesano Boscone e può tornare ad occuparsi di strategie e della guida di Forza Italia, tanto che già in serata ha gestito alcune telefonate in direzione Puglia, dove si sta svolgendo la campagna elettorale contro la fazione di Matteo Renzi per le elezioni regionali.

 

Dunque Renzi più importante di Inzaghi per il Cavaliere, che però oggi tornerà a discutere con i suoi figli, Barbara in primis, della questione delicata in casa Milan. Al pranzo odierno potrebbe infatti partecipare come ospite speciale anche Adriano Galliani, il quale sta spingendo ancora per la permanenza di Super Pippo almeno fino al match di Firenze. L’impressione è che gli venga data una nuova chance, ma solo oggi ne sapremo di più.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy