Corsi avverte il Milan: “Su Valdifiori ci sono il Napoli e una tedesca”

Mirko Valdifiori (Getty Images)
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Mirko Valdifiori sembra essere un obiettivo dichiarato del Milan per il prossimo calciomercato. Secondo gli addetti ai lavori però, il centrocampista dell’Empoli avrebbe una lunga fila di estimatori e il presidente dei toscani Fabrizio Corsi ha confermato l’ipotesi quest’oggi a Radio Kiss Kiss. “Quello che possiamo dire è che il ragazzo piace al Napoli, ma c’è l’interesse anche di altre società. Notizia dell’ultima ora è che il suo agente è stato convocato in Germania da un club interessato a lui“.

 

Le parole del patron dell’Empoli rendono quindi ancora più calda la situazione intorno a Valdifiori, nome ormai accostato a diverse squadre anche di caratura importante ma, secondo alcuni, già accordatosi con il club partenopeo. Corsi però cerca di smorzare i toni: “Non è assolutamente vero che abbiamo ceduto Valdifiori al Napoli. Bisogna provare ad ovattare tutte queste voci attorno a questo ragazzo”. Per il centrocampista pupillo di Maurizio Sarri si prospetta un duello di mercato: brutte notizie per il Milan che forse sperava di acquistarlo senza particolari sforzi.

 

Si tratta comunque di un obiettivo low cost e per il quale Adriano Galliani può giocarsi carte come Riccardo Saponara e Simone Verdi, ora in prestito in Toscana e possibili contropartite dell’affare. Per il secondo andrà comunque risolta prima la comproprietà con il Torino.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy