Milan, Josè Mauri piace. Ma il Wolfsburg si inserisce

Josè Mauri del Parma e Gregoire Defrel del Cesena (Getty Images)
Josè Mauri del Parma e Gregoire Defrel del Cesena (Getty Images)

La disastrosa situazione societaria del Parma ha già mietuto numerose vittime all’interno dell’organico e gli addii non sembrano essere finiti con quello di Cristian Rodriguez, svincolatosi in questi giorni per passare al Gremio. Un altro giocatore che sicuramente lascerà l’Emilia Romagna a fine stagione è Josè Mauri. L’italo-argentino, che piace anche al Milan, ha ben figurato quando è sceso in campo con la maglia gialloblu e la sua cessione potrebbe aiutare le vuote casse del Parma, sempre che il club non fallisca prima e giocatori si svincolino tutti quanti con anticipo.

 

Il giovane centrocampista sta disputando la prima della carriera nel calcio professionistico dopo essere cresciuto nelle giovanili della società emiliana. Per lui 21 presenze e 1 gol quest’anno. Le prestazioni di Josè Mauri non sono passate inosservate e, come già detto, anche gli osservatori del Milan si sono interessati al duttile giocatore della squadra di Roberto Donadoni. Secondo Teleducato, però, il Wolfsburg avrebbe la volontà di portare il ragazzo in Bundesliga e il club tedesco potrebbe dunque essere un valido concorrente di mercato dei rossoneri.

 

Il nome di Mauri è saltato fuori anche per il desiderio della dirigenza di via Aldo Rossi di italianizzare un po’ la squadra ringiovanendola. Assieme a lui anche Daniele Baselli dell’Atalanta e Mirko Valdifiori dell’Empoli sono profili presi in considerazione.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy