Milan, la rivoluzione firmata Maldini: ecco il piano dell’ex capitano

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Mister Bee ed una rivoluzione in casa Milan che partirebbe da un simbolo, una bandiera, che forse non si è lasciato troppo bene con l’ambiente qualche anno fa ma che a sua volta spera di rientrare da protagonista in società. Paolo Maldini è il nome fatto dal magnate thailandese nel caso in cui la scalata alle azioni del club riuscisse e si completasse nel giro di pochi mesi.

 

Come scrive la Gazzetta dello Sport, sarebbero già avvenuti dei contatti tra Maldini e Taechaubol, anche grazie all’amicizia di quest’ultimo con due amici ed ex compagni di Paolo come Fabio Cannavaro e Patrick Kluivert. L’ex capitano rossonero sarebbe l’uomo designato per la rivoluzione, sia dirigenziale che tecnica. Difficile la convivenza con Adriano Galliani, dunque possibile che Maldini sostituisca come figura rappresentativa proprio l’attuale a.d. milanista, diventando il coordinatore dell’area tecnica con poteri decisionali.

 

Nella testa di Maldini ci sono già tanti nomi: sarebbe pronto a mettersi al fianco un direttore sportivo di buon livello con cui stabilire le strategie di mercato, mentre per la panchina avrebbe come nome di riferimento Antonio Conte, nonostante l’amicizia pluriennale con Pippo Inzaghi. I tifosi già sperano e sognano un ritorno dello storico numero 3 in grande stile. La rivoluzione rossonera è teoricamente pronta per stupire.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy