Boateng torna al Milan? La Satta: “Se arrivasse un’offerta…”

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng (Getty Images)
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng (Getty Images)
Intercettata a Milano dove era invitata all’apertura di un nuovo centro fitness, Melissa Satta ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti per il mercato del Milan. La compagna di Kevin-Prince Boateng ha parlato ai microfoni di sportal.it e, tra le altre cose, ha risposto ad alcune domande sul futuro professionale del centrocampista dello Schalke 04.
A esplicita domanda sulle possibilità che il ghanese possa tornare a vestire la maglia rossonera, la Satta non si è nascosta più di tanto: “Perchè no? Io sono tifosa e Kevin è rimasto molto legato al club dove ha passato tre anni meravigliosi”. L’ex velina, ammette anche di parlare molto con Boateng di calcio e soprattutto dell’andamento della sua ex squadra. Il Boa è molto dispiaciuto per il difficile momento dei suoi vecchi compagni e, chissà, che non stia pensando a tornare per dare il suo aiuto.
Melissa non ha proprio paura di esporsi e lancia infine una sorta di messaggio alla società rossonera: “Kevin ama Milano, se ci fosse l’opportunità di tornare ci penserebbe, ma non decide solo lui. Non so che mercato voglia fare il Milan. Vedremo se dovremo valutare qualche offerta”. La Satta dunque passa la palla proprio al club di via Aldo Rossi, aprendo le porte del ritorno a uno dei giocatori più amati dai tifosi negli ultimi anni. Boateng ormai da qualche mese non sembra più bene nello Schalke, forse l’aria di Milanello e San Siro potrebbero essere la cura ideale.
Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it
Impostazioni privacy