Milan, comunicato ufficiale: visita specialistica soddisfacente per El Shaarawy

Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Il sito ufficiale acmilan.com ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Stephan El Shaarawy. L’attaccante rossonero, infortunatosi nella gara di campionato all’Olimpico contro la Lazio lo scorso 24 gennaio, sta continuando il periodo di recupero e il buon esito degli esami strumentali svolti oggi ad Amsterdam conforta lo staff medico del Milan.

 

Ecco cosa si legge: “Oggi, in linea con i tempi prestabiliti dopo l’infortunio dello scorso 24 gennaio, Stephan El Shaarawy si è sottoposto a indagini radiologiche e a visita specialistica con il professor Niek Van Dijk. Gli esiti sono stati soddisfacenti, la frattura composta alla base del quinto osso metatarsale del piede destro si sta consolidando. Adesso dovrà effettuare un periodo di riposo e cure di circa un mese, al termine del quale verrà sottoposto a ulteriore controllo specialistico”.

 

Tra circa 30 giorni avremo dunque ulteriori novità sulle condizioni del giocatore. Il suo obiettivo sarebbe quello di rientrare per il derby contro l’Inter del 19 aprile. Vedremo se sarà possibile o meno.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy