Milan, Mastalli: “Sogno di esordire in prima squadra. Sto crescendo molto”

Alessandro Mastalli (Getty Images)
Alessandro Mastalli (Getty Images)

Alessandro Mastalli è il capitano della Primavera del Milan e rappresenta uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile rossonero. Più volte è stato chiamato da Filippo Inzaghi in prima squadra quando la situazione del centrocampo era di emergenza a causa di infortuni e/o squalifiche, ma finora il ragazzo non è ancora riuscito ad entrare in campo e a mostrare le sue qualità.

 

Da Milanello intanto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel esprimendo la propria soddisfazione: “Allenarsi con la prima squadra è sempre bello e importante perché lavori sotto tutti i punti di vista. Allenarsi con grandi giocatori è un’emozione unica. Sono cresciuto molto, soprattutto sul piano della corsa perché con la prima squadra si va più forte, speriamo di andare avanti così. Quando ti nominano vuol dire che ci tengono e che hai delle speranze, non è un momento facile, speriamo di uscirne al più presto“.

 

Mastalli spera ovviamente di essere impiegato al più presto e ovviamente ciò passa attraverso il lavoro e alla maggiore confidenza con il gruppo ed i meccanismi impartiti dall’allenatore: “L’esordio è il sogno che avevo sin da piccolo, se accadrà sarò felicissimo. I rapporti con i giocatori della prima squadra sono un po’ cambiati rispetto all’inizio dell’anno. Prima ero più timido, mentre ora siamo più vicini e mi aiutano ancor di più di quanto facevano prima“.

 

Vedremo se, considerando i problemi della linea mediana del Milan, ci sarà l’opportunità per Mastalli di avere la sua chance e dimostrare di poter essere utile alla prima squadra.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy