Ag. Bocchetti: “Sta bene al Milan. Futuro? Ne riparleremo a fine stagione”

Salvatore Bocchetti  e Silvestre Varela (Getty Images)
Salvatore Bocchetti e Silvestre Varela (Getty Images)

Salvatore Bocchetti è uno dei tanti volti nuovi del Milan di quest’anno. Il difensore italiano è approdato in rossonero a gennaio con la formula del prestito secco, dopo due stagioni passate allo Spartak Mosca che lo aveva prelevato dal Rubin Kazan per ben 13,5 milioni di euro. Bocchetti ha fin qui collezionato 5 presenze in campionato, disputando solamente 367 minuti con la maglia rossonera e non convincendo pienamente.

 

L’ex Genoa deve ancora dimostrare il suo valore e il difficile momento della squadra non ha certo agevolato il suo inserimento, ma quest’oggi il suo agente Andrea D’Amico ha parlato ai microfoni di itasportpress.it del suo futuro: “Difficile capire adesso cosa succederà a giugno visto che è arrivato in prestito secco – ha affermato – Ogni valutazione la faremo al termine della stagione. Per adesso però si trova bene a Milano“. Mancano ancora diverse partite prima della fine della stagione e Bocchetti dovrà sicuramente dimostrare di potersi guadagnare una chance per rientrare nella rosa del prossimo anno ma la sua permanenza al Milan, nonostante le parole dell’agente, è ancora tutta da valutare.

 

Il club di via Aldo Rossi dovrà rifondare la difesa nei suoi interpreti al centro e valuterà se Bocchetti può essere o meno un giocatore sul quale fare affidamento per il futuro.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy