Fiorentina-Milan, rissa tra radiocronisti Rai sotto gli occhi di Galliani

Fiorentina-Milan (Getty Images)
Fiorentina-Milan (Getty Images)

La partita di ieri tra Fiorentina e Milan finita con la vittoria della squadra di Montella per 2-1 sugli uomini di Inzaghi, non ha fatto grande notizia per le prodezze sul campo, bensì per quanto accaduto in tribuna. Pare infatti secondo indiscrezioni che nella nella cabina della cronaca Rai per Radio 1, ci sia stata una violenta discussione tra due giornalisti dipendenti Rai, Giuseppe Bisantis e Fabrizio Failla. I due addirittura pare siano venuti alle mani, addirittura sarebbero intervenuti anche gli agenti della Digos per placare gli animi.

 

La rissa tra i due inizia quando Giuseppe Bisantis prende la linea per narrare del gol del pareggio di Gonzalo Rodriguez: a quel punto il collega Failla, convinto forse di non essere in cuffia, esulta gridando ”Goool”, riferiscono i colleghi di Firenzeviola che avrebbero registrato l’audio su Rai Italia.
Da qui, la replica di Bisantis che, dopo aver mandato la pubblicità, urla al collega più volte “Hai rotto il c****”, reo di averlo più volte disturbato. Da quel momento in poi ne è seguita una lite furibonda, il tutto sotto gli occhi di Adriano Galliani presente in tribuna.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy