Il Milan è già sul mercato: conferme su Krajnc e Defrel

Gregoire Defrel e Riccardo Montolivo (Getty Images)
Gregoire Defrel e Riccardo Montolivo (Getty Images)

In estate è attesa una vera e propria rivoluzione tecnica in casa Milan e il calciomercato cambierà sostanzialmente la rosa per la prossima stagione. I rossoneri sono dunque già vigili e stanno monitorando diversi giocatori per anticipare i tempi in vista dell’apertura della sessione a giugno. Due nomi abbastanza caldi sembrerebbero arrivare da Cesena e avrebbero i volti di Gregoire Defrel e Luka Krajnc.

 

L’edizione odierna de Il Corriere di Romagna, riporta infatti delle conferme riguardo l’interesse del Milan sul difensore classe 1994. Krajnc, fresco di convocazione con la nazionale maggiore slovena, si sta rivelando un giovane interessante grazie a delle buone prestazioni nella retroguardia bianconera e potrebbe essere una pedina ambita a partire da giugno. Il cartellino del giocatore è in comproprietà tra Genoa e Cesena ma Adriano Galliani potrebbe sfruttare l’amicizia del presidente rossoblu Enrico Preziosi per muovere la trattativa a suo favore.

 

Per quanto riguarda Gregorie Defrel invece, Gianluca Di Marzio ha riportato le parole del procuratore Giampiero Pocetta. L’agente dell’attaccante francese ha dichiarato che sul ragazzo c’è l’interesse di diverse squadre ed è probabile che il Cesena lo lasci andare dopo aver riscattato la metà del cartellino ancora di proprietà del Parma. I romagnoli sanno di poter monetizzare sul classe 1991, soprattutto se continuerà a riproporre prestazioni importanti come quella mostrata contro l’Inter, con tanto di gol con pallonetto. Arrivare a Defrel dunque, sarebbe sicuramente più difficile per il Milan rispetto all’attuale compagno di squadra Krajnc.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy